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Assistenza e Garanzia

assistenza e garanzia

Pesci

Per spedire i pesci in tutta Italia (isole comprese) effettuiamo una serie di operazioni che ne garantiscono la vitalità e la sicurezza durante il viaggio:

  • Imballaggio in busta doppia a fondo tondo con prodotti antistress
  • Gonfiaggio buste con ossigeno medico 
  • Applicazione sigillo di chiusura ermetica
  • Inserimento in scatola di cartone con scaldini termici
  • Inserimento in box di polistirolo
  • Ulteriore imballaggio in cartone

Queste precauzioni consentono ai pesci di vivere per circa 48 ore anche nelle peggiori condizioni atmosferiche. 

 

Prodotti

Tutti i prodotti commercializzati da HobbyZooPet (eccetto quelli della categoria "Pesci" e il materiale deperibile) godono di una garanzia legale di 24 mesi, la quale copre eventuali difetti di conformità della merce. Sono escluse dalla garanzia l'usura, la manomissione, l'intervento di terzi e le cause accidentali.

Per usufruire della garanzia è necessario conservare il documento fiscale che verrà inviato con la merce.

HobbyZooPet si impegna a sostituire o riparare la merce non conforme o che evidenzia vizi entro 60 giorni lavorativi. Gli oggetti acquistati dovranno pervenire previo contatto alla nostra sede corredati di tutti gli accessori, possibilmente così come vi sono stati consegnati o comunque imballati in modo tale che sia garantito l'arrivo a noi in condizioni perfette. Ci riserviamo di verificare i prodotti prima di procedere alla riparazione o alla sostituzione degli stessi.

la spese di spedizione sono a carico del cliente.

 

Spedizione

La consegna è prevista in 24 ore e, per evitare giacenza, le spedizioni vengono effettuate solo nei primi tre giorni della settimana. 

Per usufruire della garanzia del 100% sull'acquisto è necessario:

  • Effettuare il fermo deposito, ovvero recarsi presso la filiale della vostra zona per ritirare i pesci
  • Includere nell'ordine un mini box + scaldino aggiuntivo 

Nel caso si usufruisca del solo fermo deposito e i pesci vengano trovati in cattive condizioni o deceduti, sarà emesso un buono d'acquisto pari al 50% del valore dei pesci spendibile con un ordine successivo.

In caso di consegna a domicilio, invece, il buono d'acquisto emesso sarà pari al 25% del valore dei pesci. 

 

Assistenza post vendita

Per usufruire di rimborsi totali e/o parziali sull'acquisto è obbligatorio presentare una documentazione fotografica che attesti le condizioni dei pesci e\o materiale, ancora nell'imballo originale e sigillato, entro e non oltre 60 minuti dalla consegna o dal ritiro.

Le condizioni di garanzia decadono qualora risulti che il danno non è imputabile ad HobbyZooPet ma è frutto di un disservizio del corriere incaricato. In questo caso sarà chiesto un rimborso allo stesso. Si consiglia di firmare la ricevuta del corriere con la clausola "Riserva di controllo" ed accertarsi immediatamente delle condizioni della merce  all'interno del imballo,ed annotarlo sui documenti di consegna del corriere e da quest'ultimo firmato.in mancanza di tale segnalazioni ,NON POTREMO RIMBORSARE eventuali reclami per merce danneggiata.

 

Hobby Zoo

Via Gian Tommaso Giordani, 41

71043 Manfredonia (FG)

Tel. 0884 660472

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